CLD
Cathlete
I live in Fargo, North Dakota.
![]()
Hi Kara! It's nice to know there's someone near me! I live in Mandan - how do you like Fargo?
I live in Fargo, North Dakota.
![]()
Ciao Chiara,
Io mi chiamo Maria. Ho visto che hai risposta che sei di Roma. Io sono di Chicago pero sono stata in Italia per tre anni - venti anni fa. I miei genitori sono di Calabria. Volevo salutarti!! Ciao!
Maria
figurati io sono nata in Calabria!!!!! mi fa piacere sapere che ci sei. ci teniamo in contatto
Ciao
Sicuramente - stiamo in contatto.
Da quando tempo fai i "workout" (non so come si dice in italiano) di Cathe?
Maria
ho iniziato nel 2006 li ho praticamente tutti. Adesso vivo in un paese che si chiama Anzio sempre vicino a Roma e li di palestre non ce ne sono molte, per fortuna ho scoperto Cathe e sono molto soddisfatta secondo me è la migliore.
Io sono nata qui in America pero i genitori sono di Calabria (Marzi - un paese vicino a Cosenza). In 1986 i genitori volevano ritornare in Italia quindi con le mie sorelle e fratello ci siamo andati. Pero lavoro non c'era quindi siamo ritonati in 1989. L'Italia e bellissima, tutto e diverso, calma e tranquilo, vorrei ritornare pero sono sposata e lui non ci vuole andare. Forse ci vengo in vacanze l'anno prossimo.
Ho trovato Cathe in 2000 - lei e la migliore. Ho visto che tu hai finito STS. Io ho appena cominciata. E una programma ottima!!
Maria
dovrei solo mangiare un pò meno Ah Ah!!
e pensare che io sono innamorata dell'America
comunque se l'anno prossimo decidi di venire in Italia fammelo sapere, magari riusciamo ad incontrarci.
Johnahah - My husband grew up in Hamburg and we are actually headed there today for our Summer Pilgramage to Buffalo. I actaully love Buffalo...we watched the "The T.O." on VH-1 last night and were amused...we really aren't football fans, though. I also work in Camel, NY...not too far from Danbury, CT...that may be near you??
JenG - Hello, neighbor! TheBrain is what a bunch of my students call me...a take-off of my last name!
Aimee