So where are YOU located? :)

Ciao Chiara,

Io mi chiamo Maria. Ho visto che hai risposta che sei di Roma. Io sono di Chicago pero sono stata in Italia per tre anni - venti anni fa. I miei genitori sono di Calabria. Volevo salutarti!! Ciao!

Maria

figurati io sono nata in Calabria!!!!! mi fa piacere sapere che ci sei. ci teniamo in contatto
Ciao

Sicuramente - stiamo in contatto.

Da quando tempo fai i "workout" (non so come si dice in italiano) di Cathe?

Maria

ho iniziato nel 2006 li ho praticamente tutti. Adesso vivo in un paese che si chiama Anzio sempre vicino a Roma e li di palestre non ce ne sono molte, per fortuna ho scoperto Cathe e sono molto soddisfatta secondo me è la migliore.

ho iniziato nel 2006 li ho praticamente tutti. Adesso vivo in un paese che si chiama Anzio sempre vicino a Roma e li di palestre non ce ne sono molte, per fortuna ho scoperto Cathe e sono molto soddisfatta secondo me è la migliore.

Io sono nata qui in America pero i genitori sono di Calabria (Marzi - un paese vicino a Cosenza). In 1986 i genitori volevano ritornare in Italia quindi con le mie sorelle e fratello ci siamo andati. Pero lavoro non c'era quindi siamo ritonati in 1989. L'Italia e bellissima, tutto e diverso, calma e tranquilo, vorrei ritornare pero sono sposata e lui non ci vuole andare. Forse ci vengo in vacanze l'anno prossimo.

Ho trovato Cathe in 2000 - lei e la migliore. Ho visto che tu hai finito STS. Io ho appena cominciata. E una programma ottima!!

Maria

Io sono nata qui in America pero i genitori sono di Calabria (Marzi - un paese vicino a Cosenza). In 1986 i genitori volevano ritornare in Italia quindi con le mie sorelle e fratello ci siamo andati. Pero lavoro non c'era quindi siamo ritonati in 1989. L'Italia e bellissima, tutto e diverso, calma e tranquilo, vorrei ritornare pero sono sposata e lui non ci vuole andare. Forse ci vengo in vacanze l'anno prossimo.

Ho trovato Cathe in 2000 - lei e la migliore. Ho visto che tu hai finito STS. Io ho appena cominciata. E una programma ottima!!

Maria

e pensare che io sono innamorata dell'America, comunque se l'anno prossimo decidi di venire in Italia fammelo sapere, magari riusciamo ad incontrarci.
STS è davvero un gran programma vedrai i risultati alla fine, ci sono sul serio, io sono migliorata davvero, dovrei solo mangiare un pò meno Ah Ah!!

Minnesota (St. Paul area)

Before MN, Germantown, WI
Waukesha, WI (I see some others are familiar with this City-I loved Waukesha)
Carol Stream, IL
Mount Prospect, IL
Des Plaines, IL (where I grew up and still go back often)

Joanne

dovrei solo mangiare un pò meno Ah Ah!!

Questo e la mia problema anche. ;)

e pensare che io sono innamorata dell'America

Non e sempre cosi? Vogliamo quel che non abbiamo.

comunque se l'anno prossimo decidi di venire in Italia fammelo sapere, magari riusciamo ad incontrarci.

Sei ci vengo te lo dico. Il volo va a Fumicino prima di scendere a Calabria. Mio padre e fratello vengono in Agosto. Poi mia cugina ritorna con loro per due settimane. Non vedo l'ora - sono estatica (excited).

Avvertenza: l'italiano mia non e molto bene quindi ogni tanto trovi che devo usare una parola inglese o uso l'incorretto parola italiano.

Maria

Johnahah - My husband grew up in Hamburg and we are actually headed there today for our Summer Pilgramage to Buffalo. I actaully love Buffalo...we watched the "The T.O." on VH-1 last night and were amused...we really aren't football fans, though. I also work in Camel, NY...not too far from Danbury, CT...that may be near you??

JenG - Hello, neighbor! TheBrain is what a bunch of my students call me...a take-off of my last name!

Aimee

A close friend from college lived in Hamburg. I went to school @UB. Yes it does snow! I loved it.
chrissy

Another Michigander here! I live in Chesterfield, a northeastern suburb of Detroit, about 1/2 hour from Lake Huron:)

Our Newsletter

Get awesome content delivered straight to your inbox.