ciao chiara sono federica anche tu sei italiana?dove vivi?io nel veneto,da quando hai scoperto i dvd di cathe?ti trovi bene?ciao ciao
Strano, io ordino sempre da lei con la carta di credito prepagata senza alcun problema. se sei registrata non dovresti averne nemmeno tu. prova a contattare il customer service e parla con Nancy, altrimenti è un peccato, ci sono spesso anche degli sconti convenienti ( questa settimana danno Muscle max con il 30% di sconto), dall'anno scorso come metodo di spedizione usano oltre l'UPS anche il servizio postale normale che costa meno, tieni conto che ho dato l'indirizzo dell'ufficio, così sono + sicura che arrivi.un altra domanda...kome fai a farti arrivare i dvd?xkè io li ho acquistati sul sito totafitnessdvds,te?dal sito di cathe.com non riesco,penso non s possa...
Ciao Federica, ancora non l'ho provato perchè secondo la rotazione di gennaio è programmato per la prossima settimana,, l'ho visto ma ancora non l'ho fatto. oggi esco tardi dall'ufficio ma domani sera lo provo e lunedì mattina ti faccio sapere (purtroppo ho il computer solo in ufficio). sembra bello tosto.:ciao chiara,sono riuscita ad ordinare il mio dvd sul sito di cathe...ho ordinato il cardio core circuit,tu che ne pensi di questo workout,buonagiornata!!