STS Shock cardio is now landed in Italy

chiara

Cathlete
:D yeeesssssssssssssssss, finally it's arrived!!!!!! :D:D:D:D

I'm looking forward to go home and begin the sts cardio and strengh rotation.
I'm so happy :D:D:eek:
 
I´m happy for you too. It´s hard living in Europe and having to wait that bit extra but sure worth the wait. You´ll love it! I started the rotation last week. All the best :D
 
ciao chiara sono federica anche tu sei italiana?dove vivi?io nel veneto,da quando hai scoperto i dvd di cathe?ti trovi bene?ciao ciao
 
ciao chiara sono federica anche tu sei italiana?dove vivi?io nel veneto,da quando hai scoperto i dvd di cathe?ti trovi bene?ciao ciao

Non ci posso credere :eek::eek::eek:!!!!!! sono proprio contenta, pensavo di essere sola!!!:D. Io ho scoperto Cathe nel 2006 più o meno e mi trovo benissimo per me è la migliore, ho tutti i suoi dvd. è professionale, brava, molto preparata, precisa nel dare le istruzioni o indicazioni e soprattutto è motivante. le sue lezioni sono proprio come piacciono a me: ad alto impatto ma modificabili secondo le necessità del momento. Insomma mi trovo davvero bene con lei anche come modo di fare suo personale, sempre carina ma mai esagerata.
Io vivo a Roma e più precisamente a Lavinio che è un paese vicino a Roma ovviamente, ma forse tu avrai sentito nominare Anzio o Nettuno. Sono paesi nella provincia di Roma sul mare. Pensa mia madre è veneta di Badia Polesine.
Beh Federica con Cathe non sbagli mai!!! sono felicissima di sapere che ci sei anche tu, ciao e a presto.
 
ah io vivo in provincia i rovigo so bene dove si trova badia polesine....sono veramene contenta di sapere che c'e anke l'italia in questo forum...:rolleyes:
io faccio i dd di cathe solo dal 2008 xò mi trovo molto bene!!!!
ah tu quante volte a settimana ti alleni?io tt i giorni tranne la domenika...ciao ciao!!!
 
un altra domanda...kome fai a farti arrivare i dvd?xkè io li ho acquistati sul sito totafitnessdvds,te?dal sito di cathe.com non riesco,penso non s possa...
 
un altra domanda...kome fai a farti arrivare i dvd?xkè io li ho acquistati sul sito totafitnessdvds,te?dal sito di cathe.com non riesco,penso non s possa...
Strano, io ordino sempre da lei con la carta di credito prepagata senza alcun problema. se sei registrata non dovresti averne nemmeno tu. prova a contattare il customer service e parla con Nancy, altrimenti è un peccato, ci sono spesso anche degli sconti convenienti ( questa settimana danno Muscle max con il 30% di sconto), dall'anno scorso come metodo di spedizione usano oltre l'UPS anche il servizio postale normale che costa meno, tieni conto che ho dato l'indirizzo dell'ufficio, così sono + sicura che arrivi.
comunque durante la settimana mi alleno 3 volte e ci aggiungo o il sabato o la domenica, purtroppo lavoro facendo dei turni xcui un giorno si e uno no esco dall'ufficio alle 19.00 e torno a casa troppo tardi (lavoro a Roma centro). Adesso sto cercando di seguire la rotazione di gennaio che include sts shock cardio e sts strengh.
Fammi sapere come va con gli ordini, ti conviene andare a fondo e capire perchè non ci riesci.
Ciaaaooooooooo:D
 
ci sono riuscita!!

:D:ciao chiara,sono riuscita ad ordinare il mio dvd sul sito di cathe...ho ordinato il cardio core circuit,tu che ne pensi di questo workout,buonagiornata!!
 
:D:ciao chiara,sono riuscita ad ordinare il mio dvd sul sito di cathe...ho ordinato il cardio core circuit,tu che ne pensi di questo workout,buonagiornata!!
Ciao Federica, ancora non l'ho provato perchè secondo la rotazione di gennaio è programmato per la prossima settimana,, l'ho visto ma ancora non l'ho fatto. oggi esco tardi dall'ufficio ma domani sera lo provo e lunedì mattina ti faccio sapere (purtroppo ho il computer solo in ufficio). sembra bello tosto:p.
Ciao e buona giornata anche a te.:D
 

Our Newsletter

Get awesome content delivered straight to your inbox.

Top